Pino Cabras (Alternativa), sosteniene la mia candidatura a Palermo
“Sosteniamo con forza Francesca Donato, una candidata che può cambiare le sorti di Palermo grazie alla sua esperienza politica di questi anni che è stata sempre incentrata sulla difesa delle persone abbandonate dallo Stato.” Lo afferma il deputato Pino Cabras, esponente di Alternativa e vicepresidente della commissione esteri della Camera, oggi in visita a Palermo per sostenere la corsa a sindaco di Palermo dell’europarlamentare indipendente.
“Alternativa – spiega Cabras – è il principale gruppo di reale opposizione in Parlamento al governo Draghi e ci è sembrato naturale convergere a Palermo sulla candidatura di Francesca Donato. Crediamo che da questa tornata elettorale nelle città italiane possa arrivare un segnale molto forte contro chi ritiene che i cittadini e i loro diritti siano sempre sacrificabili”.
“Il sostegno del movimento Alternativa alla mia corsa a sindaco è un momento importante per la costruzione di una vasta area politica di opposizione alle politiche del governo Draghi che sono le politiche che sono e saranno sostenute dai miei avversari, il candidato di Renzi, Salvini e Meloni e l’erede designato di Leouluca Orlando”.