Il Covid-19 si cura: la rete di medici di Ippocrateorg

15 Feb 2021|Covid-19|
covid

Il Covid-19 si cura. Vi invito a diffondere il sito di ippocrateorg.org, una rete internazionale di medici che vi segue anche telefonicamente sin dall’insorgenza dei sintomi del Covid-19.

Questa rete nasce a seguito della constatazione che molte indicazioni date dai medici sul campo sono state disattese dalle organizzazioni sanitarie nazionali. Agendo con tempestività e competenza, i medici del territorio sono riusciti quasi sempre a sconfiggere il virus. Contenendo la diffusione del virus dove ospedali e protocolli ministeriali hanno fallito.

Chi ha sintomi possibilmente riconducibili al Covid, contatti questi medici e chieda loro consiglio. Non fidatevi di chi vi liquida con “Tachipirina e aspettare”: questa ricetta serve solo a finire in ospedale. Per maggiori dettagli vi rimando, lo trovate nei commenti, al mio video su come mi sono curata dal Covid.

Si chiamano “Ippocrate” per ricordare il giuramento di Ippocrate, che riassume i doveri del medico di fronte al paziente: “Giuro per Apollo medico … che mi asterrò dal recar danno e offesa.

Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, nè suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo.

Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte… In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati, e mi asterrò da ogni offesa e danno volontario, e fra l’altro da ogni azione corruttrice sul corpo delle donne e degli uomini, liberi e schiavi.

Ciò che io possa vedere o sentire durante il mio esercizio o anche fuori dell’esercizio sulla vita degli uomini, tacerò ciò che non è necessario sia divulgato, ritenendo come un segreto cose simili.

E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell’arte, onorato dagli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiuro”.

Condividi su

Potrebbe anche interessarti