Il mio appello in Europa per la libertà ed i diritti in Italia
Il mio appello in Europa per la libertà ed i diritti in Italia
Grazie mille Cristian, grazie a tutti per ascoltarci. Siamo qui per denunciare pubblicamente ciò che i media non ci stanno dicendo riguardo la situazione terribilmente seria e preoccupante che stiamo vivendo in Italia.
Quanto sta accadendo oggi in Italia è un vero e proprio collasso del sistema sanitario. Stiamo vedendo aumenti delle ospedalizzazioni in tutto il paese, ci sono file di autombulanze fuori dai Pronto Soccorso e le persone sono lasciate sole nelle loro case senza assistenza sanitaria pubblica; di conseguenza arrivano all’ospedale quando sono troppo gravi per poter essere salvate e tutti gli ospedali sono così affollati di casi Covid che non riescono a fornire assistenza per le altre malattie, per gli altri problemi.
Il fallimento del governo e della sua strategia di fermare la diffusione della Covid-19 sono mascherati dietro la falsa narrativa e le false cifre relative alle percentuali delle persone vaccinate e non vaccinate ricoverate in ospedale e dei decessi.
Due giorni fa, il nostro presidente, Mario Draghi, ha tenuto una conferenza durante la quale ha esposto cifre false, numeri che sono stati riconosciuti falsi dai diversi giornali e dai media che non sono completamente controllati dallo stesso governo. Quindi, la verità è che non c’è differenza fra persone vaccinate e non vaccinate per quanto riguarda le loro condizioni di salute e la loro fragilità di fronte alla minaccia della Covid.
Oltre a questo, il governo sta conducendo una terribile e micidiale campagna di odio contro le persone non vaccinate, che sta alimentando una tale profonda divisione sociale che può portarci a una vera e propria guerra civile, le cui ricadute possono avere conseguenze anche in altri Paesi Membri. La ragione di questo è che non c’è efficacia alcuna nelle misure introdotte dal Governo: il Certificato Covid ha semplicemente prodotto un incremento dei contagi a causa del falso senso di sicurezza delle persone vaccinate rispetto alla possibilità di essere infettate e trasmettere a loro volta l’infezione. Quindi i casi sono drammaticamente aumentati e in reazione a questo il Governo sta continuamente violando i diritti umani e tutti i valori fondamentali dei trattati, vietando alle persone non vaccinate di lavorare, di circolare nel territorio nazionale e di avere quei minimi diritti fondamentali che dovrebbero essere assicurati e garantiti a tutti in democrazia.
In questa situazione, le persone stanno già cercando di andarsene dall’Italia. Una minoranza di cittadini – perché adesso si tratta veramente di una piccola minoranza dato che il 90% delle persone è vaccinata – questa minoranza è segregata ed è vittima di persecuzioni da parte del governo per ragioni puramente politiche.
Vorrei sapere come le istituzioni europee possano andare avanti nella più totale indifferenza rispetto a tutto questo, quando uno dei più importanti paesi democratici dell’Unione Europea sta vivendo questa terribile situazione.
Credo che nessuno dei governi dell’Unione Europea possa essere esentato dal rispetto vincolante dello stato di diritto e la Commissione Europea e il Consiglio dovrebbero intervenire immediatamente per chiedere il rispetto dello stato di diritto anche nei confronti del presidente del Governo italiano, Mario Draghi, perché il sentimento diffuso fra la popolazione oggi è che il nostro presidente sia intoccabile e abbia la licenza di fare qualunque cosa voglia per ottenere l’obiettivo, sapete, per disporre l’utilizzo degli stock di vaccini già acquistati in enorme quantità, anche se questi non sono efficaci per il loro scopo.
Quindi le mie domande oggi sono le domande che la gente si sta ponendo: perché ci sono così tanti ricoveri e morti nonostante il 90% della popolazione italiana sia vaccinata? Perché l’Istituto Superiore di Sanità non pubblica più il report mensile da settembre 2021? Perché le persone danneggiate dai vaccini non ricevono alcuna assistenza dal servizio sanitario pubblico? E perché non viene riconosciuto alcun risarcimento alle persone che hanno perduto un familiare a causa dei vaccini? Questa è una copia della risposta del Ministero della Salute a un cittadino siciliano che ha presentato una richiesta di risarcimento, rigettata con la motivazione che l’azione è inammissibile per il fatto che i vaccini non sono obbligatori. Ma di fatto i vaccini sono obbligatori per esplicito mandato e a causa dal pass vaccinale che è stato recentemente introdotto e che impedisce alle persone di lavorare e di ottenere un salario se non obbediscono a tale ordine. Inoltre perché non viene garantita trasparenza a tutti noi, a tutte le persone? E perché soprattutto non c’è alcuna investigazione, alcuna indagine sugli ingredienti di questi farmaci? Perché noi vediamo nei social media che circolano “strane” teorie che sostengono che negli ingredienti di questi vaccini ci sono anche componenti che non dovrebbero trovarsi li. Il governo giapponese ha trovato contaminazioni nei vaccini Moderna e non c’è alcuna inchiesta nell’Unione Europea a proposito delle eventuali contaminazioni in alcuni lotti. Chiediamo quindi trasparenza anche in merito a questa questione perché la salute pubblica è davvero importante e deve essere difesa dalle Istituzioni Europee in ogni modo.