Nasce lo Sportello Legale Progetto Eurexit
Io sono convinta che adesso più che mai sia necessario opporsi con le legge alle tante violazioni che il governo, con la complicità della latitanza delle altre istituzioni compie giornalmente.
La via legale è lo strumento principale in mano ai cittadini, mentre su altri fronti hanno corso le battaglie politiche, per rallentare e impedire violazioni che hanno una ricaduta sulla vita degli individui.
Non tutti gli avvocati sono disponibili ad affrontare le questioni che riguardano la negazione dei diritti al lavoro, alla circolazione ed altro, o ancora disposti ad intervenire nei casi, purtroppo sempre più frequenti, di effetti avversi delle somministrazioni dei “vaccini” per il Covid.
In ragione di questo ho avviato tramite l’associazione Progetto Eurexit, che ho fondato e che presiedo, uno sportello legale. L’associazione è nata come laboratorio di studi per questioni macroeconomiche. Ho accolto con entusiasmo la disponibilità degli associati, che operano già da volontari sul territorio nazionale, ad essere di supporto per la cittadinanza in questo momento di grande difficoltà ed apprensione.
Lo sportello legale, che potrete contattare alla e-mail: assistenzalegale@progettoeurexit.it, opera in sinergia con avvocati ed associazioni.
Abbiamo già sottoscritto un protocollo di intesa con l’associazione Avvocati Liberi. A questo proposito consiglio, prima di contattarci, di visitare il loro sito: www.avvocatiliberi.legal, che è ricco di molto materiale, tutorial ed indicazioni disponibili per la libera fruizione. Probabilmente troverete su esso già molte risposte.
Lo sportello legale di Progetto Eurexit è aperto a collaborazioni con ogni associazione o singolo avvocato che voglia spendersi in difesa dei diritti e della libertà.
Per conto dell’associazione il responsabile dello sportello è l’ing. Michele Caretta, che, presa in carico la vostra mail, avrà cura di inoltrarla a chi di competenza e curerà una casistica generale dei procedimenti avviati. Buon lavoro a tutti!