Parte il Presidio economia e fondi Europei, delegata per la Sardegna Daria Inzaina
Parte il Presidio economia e fondi europei.
Da Eurodeputata sento la necessità di dare voce ed ordine alle esigenze dei territori. Seguendo una logica che aggreghi trasversalmente e che dia voce alle tantissime persone che giornalmente mi scrivono per rappresentare problemi e per fortuna spesso anche soluzioni.
L’osservatorio nasce per monitorare, mettere insieme istanze e proposte, condividere esperienze, che poi sarà mia cura veicolare nei tavoli che rappresento e portare all’attenzione dei media.
C’è tanto da fare ed il primo passo è fare rete tra le persone.
Lo scopo è una condivisione che prescinda dalle posizioni partitiche perché io credo nello scambio e nel confronto.
In Sicilia coordinerò io direttamente in sinergia con il mio incarico di Responsabile regionale Economia e progetti europei, mentre per la Sardegna ho conferito l’incarico a Daria Inzaina, membro di Confagricoltura e operatore molto apprezzato nel mondo agricolo. Daria ha la mia massima fiducia e sono certa sarà un collante straordinaria nel suo territorio e per il suo territorio.
Nei prossimi giorni vi racconto in che modo ci organizzeremo, nel frattempo chi ha voglia di partecipare ed attivarsi scriva alla mail francescadonatopolitica@gmail.com
Costruiremo insieme pezzo per pezzo questo percorso.